Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Alunni nella Filiale Carifermo di Silvi Marina
Data pubblicazione : 03/06/2019

Un giorno in agenzia per la classe V D della Scuola Primaria di Silvi.

La classe V D della Scuola Primaria di Silvi Marina ha visitato gli spazi della filiale della Città.

 

Gli alunni, dopo aver approfondito a scuola alcune tematiche economiche, hanno scelto la Filiale di Silvi, dove la Carifermo è presente dal 1992, per conoscere più da vicino l’attività bancaria.

 

In apertura il Direttore della Filiale Antonio Camplone ha portato il saluto dell’Istituto e parlato dell’importanza della Banca nel territorio abruzzese.

Quindi gli studenti, guidati dalle persone dell’agenzia, hanno approfondito i principali concetti  legati al mondo bancario per poi visitare gli uffici e divertirsi nell’effettuare alcune operazioni allo sportello.

 

La visita è terminata con le interessanti e curiose domande fatte dagli alunni al Direttore della Hub di Pescara Fabrizio Ranalli.

 

È stata una bella occasione per metterci in gioco e spiegare ad un pubblico molto diverso dalla clientela abituale, come funziona una filiale e cosa facciamo ogni giorno. Siamo stati contenti di aver avuto questa opportunità e che la visita sia stata molto apprezzata dalla Scuola”. Afferma il Direttore della Filiale Camplone.

 

 

Filiale_Silvi

Questa notizia è stata visualizzata 1038 volte
indietro