Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU

Symphonia SGR

 

 

Nata nel 1994 su iniziativa di Angelo Abbondio, considerato uno dei maggiori esperti di Piazza Affari - grazie anche ai successi del Fondo Professionale - Symphonia sgr è una delle realtà italiane più interessanti nel panorama del private banking, con un portafoglio medio per cliente di 240.000 euro.

Il suo tratto distintivo è la dimensione contenuta che le conferisce completa indipendenza nella gestione dei portafogli d’investimento, assicurando un’elevata flessibilità e tempestività nella movimentazione delle singole posizioni.

Obiettivo della gestione Symphonia è il raggiungimento di un duraturo equilibrio tra performances costanti e salvaguardia nel tempo del patrimonio investito avvalendosi di collaborazioni con partners internazionali altamente specializzati in materia di intermediazione mobiliare.

A tal fine Symphonia sgr offre, accanto alle gestione patrimoniali personalizzate di alto profilo, tutta una linea di prodotti flessibili e dinamici coerenti con i reali bisogni di ogni singolo investitore come i Fondi Sistema SYMPHONIA e le GPM.

Per ogni servizio d’investimento gestito dalla società di Angelo Abbondio è previsto un elevato grado di trasparenza e di informazione, infatti a tutti i clienti viene messo a disposizione un accesso web alla propria posizione d’investimento, associato ad un flusso periodico di informazioni riguardanti l’attività del gestore e la visione dei mercati.

 

 

Per conoscere tutti i dettagli, richiedi un appuntamento in Filiale

 

 

Chiedi informazioni

 



Prima dell'adesione leggere il prospetto informativo disponibile su Documenti d'offerta Fondi.

 

190x120xlogo.png.pagespeed.ic.ceMRJY-JAz